Pest Control

SeVen svolge servizi di derattizzazione e disinfestazione, e attvità periodiche di lotta e controllo, su tutti i tipi di infestanti (roditori, blatte, mosche, formiche, zanzare, vespe, insetti delle derrate).

La proposta che SeVen offre per il controllo degli infestanti è basata su tre fasi importanti:

  • sopralluogo preliminare;
  • studio di un progetto personalizzato;
  • piano di monitoraggio e relative azioni correttive.

Su richiesta, SeVen effettua anche interventi per l'allontanamento dei volatili.


Lotta e controllo roditori

Il servizio di derattizzazione prevede un canone ad intervento e verrà effettuato mediante il posizionamento nei punti critici, di postazioni fisse di erogazione di esca rodenticida.

Controlli periodici verificheranno l'efficacia dell'impianto. Per facilitare la rintracciabilità degli erogatori di esca, l'impianto verrà riportato su una planimetria in scala che chiederemo ci venga fornita preventivamente all’installazione; in loco invece l’impianto di lotta e controllo agli infestanti, verrà interamente etichettato e numerato visibilmente per ogni singolo dispositivo. 

Nel caso di infestazione da roditori verranno utilizzati degli strumenti di cattura integrati temporaneamente all'impianto di lotta e controllo già presente in loco, per catturare quindi eventuali presenze costanti fino al debellamento dell'infestazione.


Lotta e controllo insetti volanti e striscianti

Per infestazione da blatte, utilizzeremo strumenti attrattivi alimentari o sessuali (feromoni), accompagnati da cartoncini collanti che ne faciliteranno la cattura. Il servizio di controllo e cattura insetti volanti e striscianti, verrà effettuato mediante il posizionamento di Lampade UV o di strumenti di cattura massale accompagnati da attrattivi sessuali (feromoni).

 

 

 

Tali strumenti potranno essere utilizzati anche su aree di preparazione ed esposizione alimentare, che quindi non devono essere contaminate, poichè questi sistemi di cattura prevengono la caduta degli insetti.

Controlli periodici e specifici garantiscono l’efficace di tali dispositivi.


Disinfestazione adulticide e larvicide

Il trattamento di disinfestazione per colpire l’insetto adulto o larva in caso di infestazione, avverrà mediante interventi pianificati con il cliente, per permettere l'applicazione periodica di insetticida, con dosaggio o diluizione precisa e controllata mirata al target, fino a debellamento avvenuto; il tutto, cercando soluzioni a più basso impatto ambientale possibile.


Relazione tecnica d'intervento

Ad ogni intervento seguirà una relazione tecnica di servizio che evidenzierà tutti i dati relativi ai consumi, alle catture e alle prestazioni effettuate. Al committente sarà dunque inviata una copia di tale documento via email dopo ogni visita di un tecnico di servizio di SeVen.


Ministero della Sanità

Gli erogatori di esca, Lampade UV e attrezzature di controllo, disinfestazione degli insetti, saranno accompagnati dalle relative schede tecnice; i prodotti rodenticidi e insetticidi utilizzati per i vari trattamenti, saranno invece accompagnati dalle relative schede di sicurezza.

Tutti i prodotti e i dispositivi sono regolarmente autorizzati e registrati presso il Ministero della Sanità e utilizzati conformemente alle procedure indicate per ognuno di questi.

 

SeVen S.r.l. unipersonale semplificata - P. IVA 04553860265 | Contattaci: info@servizivenezia.it | Privacy Policy